SVN logo

RM 1070 in dirittura di arrivo, ecco le prime immagini

Il nuovo modello della Fora Marine è quasi ultimato e sarà pronto per essere presentato a Parigi

Abbonamenti SVN
ADV
Périgny (Francia) – Nel cantiere di Fora Marine il produttore degli RM, il nuovo modello l’RM 1070 è quasi ultimato e entra nelle fase delle rifiniture. Sarà pronto tra pochi giorni, in tempo per essere presentato al salone di Parigi che aprirà le porte sabato 6 dicembre.

L’RM 1070 sostituisce l’RM 1060 e sancisce l’ottimo successo che il cantiere sta riscontrando tra i navigatori più esperti. Si consideri che nel giro di tre anni il cantiere ha rinnovato completamente la sua gamma e ora la sta estendendo sino ai 16 metri con il nuovo RM 1600.

L’RM ha saputo cogliere le richieste di quella nicchia di armatori che dopo essere passati per i grandi cantieri di serie ed aver fatto le loro esperienze cercano un imbarcazione divertente e veloce con la quale fare lunghe crociere con standard di sicurezza più elevati.

La costruzione in compensato marino impregnato con resine epossidiche crea una scossa particolarmente resistente sulla quale si costruisce una barca pensata per essere portata da un equipaggio ridotto che vuole divertirsi a vela, ma che, soprattutto, non vuole dare limite ai propri orizzonti.

http://www.top-yachts.com/rm/

http://www.rm-yachts.com/