mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Fiamme Gialle, vittoria doppia

L'imbarcazione timonata da Luigi Ravioli, è tornata in vetta alla classifica, dopo aver perso il primato nella tappa precedente, aggiudicandosi di forza le due prove sulle boe, disputate nelle acque di Crotone

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Crotone - Fiamme Gialle si riprende la maglia rosa. Non ha sosta il duello che sta vedendo protagonisti l'equipaggio della Guardia di Finanza e quello di Riva del Garda-Pregis, durante questa edizione di Giro Vela.

L'imbarcazione timonata da Luigi Ravioli, è tornata in vetta alla classifica, dopo aver perso il primato nella tappa precedente, aggiudicandosi di forza le due prove sulle boe, disputate nelle acque di Crotone. Le sfide in mare sono state accompagnate da un grecale che ha toccato punte di 20 nodi, costringendo il comitato di regata a ridurre, durante la seconda manche, il percorso di un giro.

Fiamme Gialle ha condotto le due regate sempre al comando, precedendo Regione Sicilia nella prima e Parma-Cometal nella seconda.

La flotta oggi partirà per la tappa costiera da Crotone a Catania.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ