domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Ikarus vince in equipaggio multiplo

Lo Starkel 50 di Massimo D'Alema è stato protagonista di un’ultima parte di regata eccezionale. Al passaggio di Ventotene era transitato addirittura al quinto posto generale (secondo nella Roma per tutti), subito dietro ad Aki Sports Three

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Roma – Dopo Vento di Sardegna, vincitore della Roma per due, ieri è arrivato anche il successo nella Roma per tutti di Ikarus. Lo Starkel 50 di Massimo d’Alema, ha tagliato il traguardo del porto di Riva di Traiano, a Civitavecchia, alle 13:16, precedendo di oltre due ore Aki Spots Three, l’Akilaria 40 di Massimo Bonini.

Ikarus è stato protagonista di un’ultima parte di regata eccezionale. Al passaggio di Ventotene era transitato addirittura al quinto posto generale (secondo nella Roma per tutti), subito dietro all’avversario con cui si è conteso la vittoria della regata per tutte le 526 miglia. Nelle ultime 105 miglia che dividono l’isola laziale da Riva di Traiano, però, non solo è riuscito a staccare il diretto avversario, ma anche a superare Courriere de l’Odet e Elsa Group Atlantis, i Pogo 40 di Andrea Consorti e Yann Delplace, giunti rispettivamente secondo e terzo nella Roma per due (equipaggi in doppio), dietro a Vento di Sardegna.

In attesa di conoscere anche i risultati in compensato, l’organizzazione ha dato l’appuntamento a tutti gli equipaggi per domenica 26, alle 12, in occasione delle premiazioni.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ