martedì 18 marzo 2025
  aggiornamenti

A Pescara ottima partecipazione

Una flotta nutrita e molto agguerrita ha dato vita a manche equilibrati e divertenti in questa sedicesima edizione della competizione abruzzese

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Pescara - Giunto alla sedicesima edizione, il Campionato Invernale organizzato dal Club Nautico Pescara ha radunato una flotta piuttosto nutrita, che sin dalla fine di ottobre si è data battaglia per conquistare la leadership dei vari raggruppamenti.

Il favore delle condizioni meteo ha infatti permesso al Comitato di Regata di rispettare quanto stabilito dal Bando, al punto che, a metà manifestazione, sono già cinque le prove valide archiviate.

Al momento di andare in stampa, tra i Crociera/Regata del raggruppamento A, a contendersi la vetta della graduatoria erano due First 44.7, “Bluray 2”, primo con cinque punti, e “Guernica”, che seguiva a tre lunghezze. Mentre il Grand Soleil 43 “Reve de Vie” difendeva con relativa tranquillità la terza piazza. Nel gruppo B, invece, dominava l'X-37 “Adrenalina”, che in virtù del grande vantaggio accumulato su “Vista Mare” e “Grinta Cube”, pareva destinato a una facile affermazione.

A guidare le classifiche delle restanti classi erano: “Strega” (Minialtura), “Nuvola” (Crociera), “Lilith” (Relax A) e “Aldebaran” (Relax B).

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ