SVN logo

Nuovo Jeanneau 64

Una nuova ammiraglia per il cantiere francese

Abbonamenti SVN
ADV
Jeanneau punta sempre più in alto e decide di arricchire la sua gamma Jeanneau, la gamma lusso del marchio, con un 64 piedi che dovrebbe vedere la luce per la prossima estate.

Disegnato da Philippe Briand, è una barca decisamente da crociera con diverse soluzioni innovative negli interni e negli spazi esterni. Sul ponte si avrà un doppio pozzetto, uno per il timoniere e più avanti, verso prua, uno per gli ospiti. La poppa è chiusa con una grande apertura laterale che permetterà di scendere sulla plancetta costituita dallo specchio di poppa ribaltabile che nasconde anche un ampio garage.

Per gli interni ci sarà un’ampia scelta di layout, 5 per la precisione, con o senza cabina marinaio. Si partirà dalle 3 cabine e 3 bagni per arrivare alla 5 cabine. In ogni layout è assicurato il massimo confort visti i 5,40 metri di larghezza della barca.

La superficie velica di 197 metri quadrati, sarà governata con l’ausilio di sistemi elettrici e idraulici che permetteranno di condurre la barca anche con un equipaggio.

L.f.t. 20,10 mt
Lunghezza scafo 19,55 mt
Lunghezza al galleggiamento 18,00 mt
Larghezza 5,40 mt
Dislocamento 31.000 kg
Pescaggio 2,95 mt
Motore 180 hp


© Riproduzione riservata