giovedì 27 gennaio 2022
  breaking news

La Duecento: A-Team e Città di Grisolera i primi al traguardo

I primi arrivi della ventesima edizione de La Duecento

Caorle - Alle ore 19.52.02 di ieri sera A-Team di Giorgio Martin è stata la prima imbarcazione a tagliare il traguardo della ventesima edizione de La Duecento partita venerdì mattina alle 11.00 da Caorle vincendo il Trofeo Paulaner LineHonour XTutti.

A circa mezz’ora di distanza, alle 20.21.45 ha tagliato il traguardo Fanatic di Piero Peresson, glorioso Luffe 54 del 1986 che con vari nomi, da Città Fiera, a Active Fanatic, a GPS Buste Ecologiche, ha attraversato con successo una buona parte della storia della 500x2 e più recentemente de La Duecento.

Alle 21.56.29 è la volta della prima imbarcazione della classe 200x2, il Felci 45 Città di Grisolera NPS System di Franco Daniele e Cesare Bressan vincitori del Trofeo Paulaner Line Honour X2, che ritrovano smalto e voglia di regatare insieme dopo la 500x2 del 2008.

Nella tarda serata anche gli arrivi di Victor-X di Vittorio Margherita alle 23.44.31 e Duvetica WG alle 00.00.08 di domenica 11 maggio, tra i favoriti con i tempi compensati.

Gli arrivi si susseguiranno per tutta la notte e la mattina di domenica 11 maggio, il tempo limite per concludere la regata è alle ore 20.00.

La Duecento 2014 è partita il 9 maggio, 69 le barche al via, ed è organizzata dal Circolo Nautico Porto Santa Margherita in collaborazione con Marina 4, con la partnership di Paulaner, Slam, Acqua San Benedetto, Techimpex, Marina di Sant’Andrea, l’isituto Lepido Rocco il patrocinio e contributo del Comune di Caorle, il patrocinio di Provincia di Venezia e Regione Veneto.

Le tracce delle imbarcazioni partecipanti sono visibili nella sezione Tracking del sito www.lacinquecento.com, con una differita di circa 15 minuti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?