martedì 18 marzo 2025
  aggiornamenti

Una fiction per il rispetto del mare

La storia vedrà la giovane di nome Lea, accompagnata in un viaggio tra i fondali marini dal cerniotto Alfio, che le illustrerà tutti i problemi e tutte le difficoltà che i pesci come lui sono costretti a vivere ogni giorno

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Siracusa - Sarà presto nelle scuole “Lezioni di Mare”, un prodotto tra il cartone animato e il documentario educativo, realizzato da Enzo Incontro, direttore dell’area marina protetta del Plemmirio di Siracusa.
Protagonista di questa avventura, che ha l’obiettivo di diffondere tra i ragazzi il senso di rispetto per il mare, sarà l’apneista Enzo Maiorca, accompagnato nel film da una ragazza siciliana di 14 anni, rappresentata da Simona Incontro, e da un piccolo cerniotto realizzato in 3-D e doppiato da Leo Gullotta.
La storia vedrà la giovane di nome Lea, accompagnata in un viaggio tra i fondali marini dal cerniotto Alfio, che le illustrerà tutti i problemi e tutte le difficoltà che i pesci come lui sono costretti a vivere ogni giorno per sopravvivere al rischio dell’estinzione. Enzo Maiorca, riuscirà al termine della pellicola, a difendere il cerniotto dall’assalto di un cacciatore di frodo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ