17:00 - Caldo, poco vento, mare piatto: il Comitato di Regata manda in porto tutte le barche. Appuntamento per domani, ore 14.05.
16:46 - La decisione definitiva sulle regate odierne verrà presa alle 17.00: pare quasi certo il rinvio a domani.
16:35 - Intelligenza a riva, il Comitato di Regata attende l'evoluzione della situazione meteo. Sempre più vicina la sospensione delle regate.
16:10 - Nessuna nuova dai campi di regata. Il vento stenta a stendersi: le piogge dei giorni scorsi hanno raffreddato eccessivamente la terra, impedendo il necessario scambio termico tra mare e superficie emersa. A questo punto è l'intera giornata di regate a essere a rischio.
15:50 - Vento sempre sotto il limite minimo consentito dal regolamento. Il Comitato di Regata ha rimosso i gradi bussola: la brezza è molto instabile.
15:42 - Il vento è tornato sotto i sei nodi: il via delle regate è ancora rimandato. La Louis Vuitton Cup non vuole proprio iniziare.
15:31 - 2.6 miglia di lunghezza, con boa di bolina per 095°: sul campo nord ci si prepara per il via, anche se il vento è calato nuovamente.
15:14 - E' arrivata la termica: sul campo di regata ci sono al momento 6 nodi d'aria. Il segnale preparatorio è previsto per le 15.25. La partenza per le 15.35.
14:31 - Il vento stenta a presentarsi sul campo di regata. Gli equipaggi di Emirates Team New Zealand e Mascalzone Latino-Capitalia Team, sono apparentemente rilassati a bordo degli scafi a secco di vele.
14:05 - Primo giorno di Louis Vuitton Cup. Valencia si presenta con una giornata caratterizzata dal vento leggero. Al momento sui due campi di regata ci sono meno di cinque nodi d'aria: il Comitato di Regata attende l'entrata della termica.
© Riproduzione riservata