martedì 18 marzo 2025
  aggiornamenti

Vincono Clandesteam e Tommy

Nelle classi minori si sono invece imposti Beppe Cavalli tra gli Asso 99, Marco Schirato nei Protagonist, Gio Pizzati tra i Dolphin 81 e Paolo Masserdotti tra i cabinati

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Bogliaco - Venti leggeri, emozioni e polemiche sono state le protagoniste della cinquantottesima edizione della Centomiglia, regata lacustre che ha visto affrontarsi più di trecento scafi sul lago di Garda, con partenza e arrivo nel porto di Bogliaco.

Il successo è andato ai vincitori della passata edizione, ovvero Clandesteam di Daniele Larcher tra i monoscafi e Tommy di Randy Smith nella MultiCento (catamarani). Il primo di questi, però, è stato fregiato del titolo soltanto in seguito alla decisione della giuria di penalizzare per partenza anticipata i tedeschi di Wild Lady, che erano giunti sul traguardo con quattro minuti di vantaggio. L'equipaggio teutonico è così scivolato al terzo posto, dietro anche all'ungherese Principessa.

Nelle classi minori si sono invece imposti Beppe Cavalli tra gli Asso 99, Marco Schirato nei Protagonist, Gio Pizzati tra i Dolphin 81 e Paolo Masserdotti tra i cabinati.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ