domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Sunreef: guadagni a più 50 per cento

A favorire questo sviluppo, secondo l'azienda, è stata l'ottimizzazione delle tecniche produttive, tra cui l'introduzione del metodo a infusione, che ha permesso di accorciare i tempi di costruzione delle barche

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Gdansk - Si è chiuso nettamente in positivo il 2007 per Sunreef Yachts. Il cantiere polacco, specializzato nella produzione di catamarani oltre i cinquanta piedi, ha fatto registrare un guadagno nell'ultimo anno di 19,6 milioni di euro, il 52 per cento in più rispetto alla stagione precedente. Gli obiettivi per il 2008 sono quelli di raggiungere quota 30 milioni, grazie a dieci consegne già in programma.
A favorire questo sviluppo, secondo l'azienda, è stata l'ottimizzazione delle tecniche produttive, tra cui l'introduzione del metodo a infusione, che ha permesso di accorciare i tempi di costruzione delle barche (per il Sunreef 62, da nove a quattro mesi).
I vertici della società polacca hanno anche annunciato l'acquisto di un nuovo stabilimento, a Winslika (Polonia), di circa 12.000 metri quadri. La struttura sarà agibile dal 2010 e dedicata alla produzione dei super yacht oltre i cinquanta metri che comprenderà due nuovi modelli, la cui presentazione al pubblico è imminente.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ