giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Bavaria, espansione completata

Dopo circa dieci mesi di lavori, Bavaria ha concluso il progetto di espansione del proprio cantiere di Giebelstadt, in Germania

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Gieblestadt – Dopo circa dieci mesi di lavori, Bavaria ha concluso il progetto di espansione del proprio cantiere di Giebelstadt, in Germania. I dieci milioni di investimenti hanno permesso l’installazione di nuovi e più avanzati macchinari per la costruzione degli scafi, che permetteranno all’azienda tedesca di specializzarsi anche nella realizzazione di unità oltre i quindici metri. “Saremo più efficienti – ha detto l’amministratore delegato Andres Cardenas – a vantaggio della produttività e della qualità”.
Il nuovo corso Bavaria verso la fascia di mercato delle imbarcazioni più grandi è già iniziato con la presentazione allo scorso salone di Parigi del disegno del nuovo Bavaria 55 Cruiser, un’imbarcazione che si discosterà molto dal resto della produzione e sarà il frutto di una collaborazione tra tre grandi nomi: Bavaria, appunto, Farr Yacht Design per le linee d’acqua, e Bmw Group Desigworks per gli interni.
L’aumento della capacità produttiva permetterà inoltre al cantiere tedesco di aggredire il mercato con nuove proposte. “Offriremo dei pacchetti completi – ha ribadito Cardenas – a prezzi vantaggiosi. In una finestra di mercato così difficile, vogliamo che i nostri clienti abbiano un incentivo extra per scegliere un Bavaria”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ