giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Ingemar, 2009 molto positivo

La società trevigiana ha chiuso il 2009 con un saldo migliore di ogni prospettiva. E in cantiere per il 2010 ci sono progetti in Italia e oltre confine

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Treviso – Buone notizie per Ingemar. La società specializzata nella produzione di pontili galleggianti ha chiuso il 2009 con risultati migliori di ogni previsione. Il fatturato registrato durante l'ultimo anno ha infatti toccato quota dieci milioni di euro, con un sensibile miglioramento rispetto alla stagione precedente e con un'incoraggiante prospettiva per il 2010; gli ordini ammontano, infatti, già a tre milioni di euro.
Grande soddisfazione per Lorenzo Isalberti, presidente della società con sede a Casale sul Sile vicino Treviso, che ha indicato nella gamma varia e aggiornata e nella capacità di aggredire i mercati di tutto il mondo i fattori chiave di questo successo. Attualmente Ingemar è impegnata nella ristrutturazione dei pontili galleggianti del Circolo nautico di Marina di Carrara. Altri progetti in corso o da iniziare lungo le coste dello Stivale riguardano gli approdi di Genova Sestri, Ancona, Savona, Agrigento, Salerno, Jesolo e Muggia. Gli ordini per la compagnia veneta, tuttavia, non si fermano all'interno dei confini italiani; altri accordi sono già stati firmati in Grecia (Rodi), Croazia, Montenegro (porto di Tivat), Algeria (ristrutturazione dell'antico porto di Stora) e Libia.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ