sabato 29 gennaio 2022
  breaking news

Nautor investe nel mercato asiatico

Nautor Swan, simbolo internazionale della nautica di lusso, annuncia la nomina di Jimmy Cheung come responsabile per il mercato asiatico

Milano - La Nautor punta al mercato asiatico e in particolare alla Cina. Il marchio, uno dei più prestigiosi del settore vela, ha affidato il compito di portare gli Swan nel paese del Dragone a Jimmy Cheung, un giovane giornalista di 35 anni con una grande esperienza nel settore dei superyacht e del giornalismo economico finanziario.

Cheung, nato e cresciuto a Hong Kong dove ha lavorato per le maggiori testate nautiche e per una grande agenzia di vendita specializzata in superyacht, è approdato alla Thomson Reuters una delle più importanti agenzie giornalistiche finanziarie.

La sua esperienza è quindi a tutto tondo e la Nautor ritiene che Cheung abbia le carte giuste per poter rappresentare un marchio di questa importanza sui mercati del Far East e della Cina.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?