SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 26 novembre 2020

Federico Cuciuc alla Mini Transat 2015 con il nostro aiuto

Diamo una spinta alla vela oceanica italiana, aiutiamo Federico Cuciuc

Abbonamenti SVN
ADV
Federico Cuciuc, è un appassionato velista e un esperto IT, le sue avventure in Mini Transat se le è sempre pagate da solo con enormi sacrifici, ma ora, per partecipare alla prossima Mini Transat ha bisogno di un aiuto.

Un aiuto molto piccolo 20.000 euro di cui 5.000 già li ha raccolti. Noi di SolovelaNet crediamo che possa essere una cosa positiva aiutare qualcuno di noi che si presenta sul palcoscenico internazionale in una regata di primo livello come la Mini Transat e con umiltà e passione mette in gioco se stesso e i suoi soldi.

Federico Cuciuc è uno di noi, un velista italiano, sulla poppa della sua barca, ha il tricolore italiano che grazie a lui sventolerà in mezzo a una moltitudine di tricolori francesi.

Per dare una mano a Federico si può partecipare al suo Crowfounding a partire da 1 euro.

www.kapipal.com

Federico ha anche scritto un libro sulla sua esperienza del 2013 che si intitola Mini Transat dove Federico racconta la sua esperienza nelle competizioni in solitario e in equipaggio ridotto nella classe Mini 650 e l'edizione 2013 della regata transoceanica in solitario Mini Transat. SI può avere in versione caratacea presso una Libreria del Mare o in versione E-book a 5,99 euro www.amazon.it