mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Tre italiani tra gli iscritti

Ultimo arrivato è Andrea Pendibene che si va a unire ad Andrea Caracci e Maurizio Vettorato. Le barche dovranno salpare da La Rochelle per arggiungere Salvador de Bahia

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Viareggio - La spettacolare traversata oceanica, da compiersi in solitario su un’imbarcazione di sei metri, giunge al suo 25° anno di vita. La data di inizio per questa edizione sarà il 16 settembre prossimo. I navigatori, che dovranno attraversare l’Oceano Atlantico salperanno dal porto di La Rochelle in Francia per approdare a San Salvador Bahia in Brasile.

Saranno tre i navigatori italiani che prenderanno parte alla competizione. Ultimo iscritto è Andrea Pendibene che si va così ad aggiungere ai già noti Andrea Caracci, ora impegnato nella Sindey-Hobart su Dsk-Comifin, e Maurizio Vettorato.

Entusiasta ed impaziente di salire in barca, Pendibene per prepararsi a questo evento parteciperà alla prossima Fastnet Race (Francia – Inghilterra – Scozia e ritorno): “E’ un sogno che si avvera, - ha dichiarato lo skipper viareggino - ma prima di questo dovrò allenarmi a dovere, sin da questo mese. Quando saremo a La Rochelle vedremo cosa succederà”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ