Al termine della giornata di sfide in mare, “Pilot Italia” di Alberto Bolzan si conferma al comando della classifica generale con sette punti di vantaggio su “Uka Uka” di Lorenzo Bressani e dodici su “Blu Moon” di Franco Rossini (Flavio Favini al timone).
Nei due campi di regata paralleli antistanti Porto Cervo, i grandi favoriti non hanno mancato di recitare a turno il ruolo di protagonista. “Alina Hally Hansen” e “Uka Uka Racing”, timonati rispettivamente da Luca Valerio e Lorenzo Bressani, hanno vinto infatti la prima prova, a cui è seguito nella seconda il successo di “Marchingenio” con Nicola Celon al timone e del capoclassifica “Pilot Italia” di Alberto Bolzan. Nella terza e ultima regata, utile a recuperare il martedì di stop a causa della bonaccia, si sono invece imposti “Blu Moon” di Franco Rossini e “Joe Fly” di Giovanni Maspero, con Gabrio Zandonà al timone.
Il programma di oggi prevede altre tre prove. Le condizioni meteo, con quindici nodi da levante, sembrano essere le migliori perchè lo spettacolo possa continuare.
© Riproduzione riservata