martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Calma piatta; tutti in porto

Ad Auckland il vento da sud, protagonista di questo avvio di competizione, è calato fino a costringere i cinquantuno equipaggi in gara a rientrare nelle proprie basi, dopo aver atteso oltre un'ora sul campo di regata

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Auckland - Per una volta, Takapuna ha tradito le attese. La “città della vela”, questo il significato del suo nome, situata nella baia di Auckland (Nuova Zelanda), non è stata battuta dalle consuete brezze che hanno ospitato regate di ogni classe, impedendo così la disputa della terza giornata dei mondiali tra i multiscafi olimpici Tornado.

Il vento da sud, protagonista di questo avvio di competizione, è calato fino a costringere i cinquantuno equipaggi in gara a rientrare nelle proprie basi, dopo aver atteso oltre un'ora sul campo di regata. Domani si potrebbero recuperare le regate odierne, anche se le previsioni meteo non sono molto incoraggianti. Da venerdì, invece, si attendono rinforzi da nord-est, tali da permettere lo svolgimento degli ultimi due giorni di sfide in mare.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ