mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Corellezzi espone la vela sulla tela

In uno sfondo costituito dal Lago Maggiore, l'artista presenterà le proprie opere che hanno come soggetti predominanti le barche, panorami di mare e lago e momenti di navigazione

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Varese - Sarà inaugurata domenica 22 giugno presso la galleria d'arte Ottocentonovecento di Laveno Mombello (Varese) la mostra del pittore Paolo Cortellezzi, intitolata “Suggestioni Veliche”.
In uno sfondo costituito dal Lago Maggiore, l'artista presenterà le proprie opere che hanno come soggetti predominanti le barche a vela, panorami di mare e lago, momenti di navigazione in regata e non. Per l'occasione, Cortellezzi presenterà un nuovo disegno, chiamato “Pentacoregata”. Questo particolare manufatto è composto da cinque tele, su cui sono disegnati altrettanti tipi di vele. La loro disposizione potrà essere cambiata in continuazione ed ogni volta si comporrà un campo di regata dalle dimensioni sempre diverse.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ