mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Al varo l’unità Orchestra

Si terrà il 14 maggio la messa in acqua della nuova unità appartenente all'azienda italiana. Il suo itinerario turistico la porterà a raggiungere le coste orientali di Grecia e Turchia

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Napoli - Sta per nascere la nuova ammiraglia di Msc Crociere. E’ in programma infatti, per il 14 maggio, il varo di Msc Orchestra, la nuova nave dell’azienda italiana che dal 2 giugno seguirà l’itinerario turistico verso occidente toccando le coste di Grecia, Turchia e Croazia. Madrina dell’evento sarà Sofia Loren che ha già partecipato al battesimo di Msc Musica.
Domenico Pellegrino, direttore generale della compagnia italiana, si è mostrato pienamente soddisfatto per lo svolgimento dei lavori: “Il piano industriale è in piena esecuzione, addirittura in anticipo sui tempi previsti. L’efficienza produttiva ci consentirà di programmare per Msc Orchestra un viaggio supplementare”.
Subito dopo il varo, infatti, la nave partirà da Genova per una crociera di inaugurazione e toccherà i porti di Marsiglia, Valencia, Lisbona, Casablanca e Barcellona.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ