domenica 7 dicembre 2025
NSS Group
  aggiornamenti

Ritrovato il corpo di Maurizo Fagoni

Dopo otto giorni di ricerche è stato trovato il corpo dello skipper naufragato all’imboccatura del porto di Giulianova. Intanto, continuano le indagini sull’incidente che ha coinvolto il Diana Madre

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Roseto – E’ stato recuperato ieri pomeriggio, intorno alle 16,30, il corpo di Maurizio Fagoni, il marinaio di 33 anni naufragato otto giorni fa dopo l’affondamento del peschereccio Diana Madre all’imboccatura del porto di Giulianova. L’uomo è stato ritrovato dai sommozzatori della croce rossa di Giulianova al largo di Roseto degli Abruzzi, dopo oltre una settimana di ricerche in mare, rese difficili dalle pessime condizioni meteorologiche.
Secondo quanto raccontato dai soccorritori, Maurizio Fagone indossava una cerata e degli stivali. Intanto, gli uomini della capitaneria di Giulianova stanno ancora cercando di appurare le responsabilità dell’incidente che ha visto protagonista il peschereccio Diana Madre. Il capitano Marco Marchegiani avrebbe sostenuto di essere stato costretto a ridurre repentinamente la velocità per evitare la collisione con un altro peschereccio proveniente da sinistra. Il Diana Madre avrebbe così cominciato a imbarcare acqua, prima di finire contro gli scogli.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Pardo Pardo Pardo
PUBBLICITÀ