sabato 22 marzo 2025
  aggiornamenti

L'usato torna in mostra

Partirà il 23 ottobre l'evento organizzato dai Cantieri di Aprilia. Anche quest'anno le barche saranno alate a terra per permettere al pubblico di ispezionare a fondo lo stato delle carene

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Udine – Torna Nautilia. Dal 23 ottobre al 1 novembre riaprirà i battenti la fiera nautica organizzata dai Cantieri di Aprilia, interamente dedicata al mercato dell'usato. Una vera e propria vetrina per questo settore, che attira ogni anno ad Aprilia Marittima, in provincia di Udine, circa quindicimila visitatori e oltre quaranta broker, italiani e stranieri.
Come consuetudine, a differenziare Nautilia da tutte le altre mostre dell'usato, è il fatto che tutte le barche in mostra sono alate a terra. Per il pubblico c'è quindi la possibilità di esaminare con cura lo stato della carena. Degli scafi in esposizione, il 75 per cento circa saranno a motore, il 20 per cento a vela e il restante 5 per cento sarà rappresentato dai motorsailer. Il costo del biglietto è di dodici euro (sei euro per la tariffa ridotta) e l'orario di apertura va ogni giorno dalle 9 alle 18. Sul sito della manifestazione (www.nautilia.com) è possibile farsi un'idea delle barche che saranno esposte.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ