venerdì 21 marzo 2025
  aggiornamenti

Più di mille evacuati, due dispersi

Non sono ancora state chiarite le cause dell’incidente. Le condizioni meteo erano ottimali, pertanto potrebbe essere stato un errore umano a causare l’incagliamento della nave della Louis Cruise Lines

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Atene - Paura nel mar Egeo. La nave da crociera “Sea Diamond” si è incagliata nei pressi dell’isola di Santorini e i suoi 1175 passeggeri, più i 400 membri dell’equipaggio sono stati fatti evacuare. Al momento due persone francesi risultano disperse, mentre non si sono registrati feriti a bordo.
I servizi di soccorso greci si sono infatti attivati immediatamente, e, per le operazioni di salvataggio, che sono durate circa tre ore, sono state impiegate una decina di navi, sei elicotteri e due aerei.
Settanta persone hanno comunque deciso di farsi trasportare a Santorini, il resto dei passeggeri è invece tornato al porto di Atene.
Non sono ancora state chiarite le cause dell’incidente. Le condizioni meteo erano ottimali, pertanto potrebbe essere stato un errore umano a causare l’incagliamento della nave della Louis Cruise Lines.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ