giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Si iscrivono Mascalzone Latino e Shosholoza

Per il comandante Salvatore Sarno questa competizione non dovrà rimanere un caso isolato e ha proposto di organizzare un evento simile a Durban, in Sudafrica

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Napoli - Mascalzone Latino e Shosholoza sono i nomi dei team che si vanno ad affiancare a Bmw Oracle e Team New Zealand nella entry list della Pacific Series, la nuova competizione organizzata da Louis Vuitton che si terrà nella baia di Auckland il prossimo inverno.

“Louis Vuitton ha fatto molto per la vela - ha detto Vincenzo Onorato - permettendo all'America's Cup di diventare quella che è oggi. Purtroppo, in questo momento, pesano grandi ombre e la possibilità di tornare in acqua è ancora remota. Dobbiamo quindi ringraziare l'azienda transalpina per essersi impegnata nel nostro sport, organizzando questo nuovo evento”.

Sulla stessa linea d'onda si è mostrato il comandante Salvatore Sarno, patron di Shosholoza, auspicando inoltre che la Pacific Series non rimanga un caso isolato.

“E' stata la miglior notizia che ho ricevuto - ha dichiarato - da quando è finita l'ultima Coppa America. Ho inoltre suggerito a Bruno Trouble, responsabile organizzativo, di organizzare una competizione anche a Durban, nell'Oceano Indiano, così da permettere al Sud Africa di aumentare la propria visibilità”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ