SVN logo

Cantiere del Pardo dichiara il sold out

Il Pardo ha venduto l’intera produzione prevista per il 2014-2015

Abbonamenti SVN
ADV
Forlì – Il Cantiere del Pardo registra il sold out della produzione prevista per il 2014-2015 e si accinge a riorganizzare il cantiere per far fronte a una produzione molto superiore a quella prevista inizialmente.

“Quello che ci ha sorpreso – dichiara il direttore generale del Cantiere Fabio Planamente – è il numero di vendite fatte in Italia, un mercato dal quale ci aspettavamo molto di meno di quanto stiamo facendo.”

Un sold out che si basa su di un piano di produzione che teneva conto del perdurare della crisi, ma che, comunque, se già a inizio stagione è andato esaurito significa che la richiesta è molto più forte di quanto visto negli ultimi anni.

La ripresa ce la confermano anche altri produttori, la Comar per voce del suo Amministratore Massimo Guardigli conferma di vedere forti segnali di ripresa e di aver venduto di più di quanto fatto lo scorso anno nello stesso periodo, in particolare, in questi ultimi giorni è stato venduto il secondo esemplare del Comer Cat 37 che uscirà in primavera.

Positivo anche Luigi Coretti dell’Adria Ship importatore dell'Elan e degli Impression che registra un netto aumento del numero di persone interessate all’acquisto. Positivo anche Moscatelli della Yacht Synergy, l’importatore della Fora Marine, il produttore degli RM, che dichiara:“ Abbiamo un numero di trattative decisamente superiore a quanto visto in questi ultimi anni”.

Grand Soleil