lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Trani-Italia Navigando: c’è l’accordo

Il comune pugliese e la società gestrice di approdi hanno raggiunto l'intesa per l'ampliamento fino a 332 posti barca della struttura portuale

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Trani – Accordo raggiunto tra Italia Navigando e il Comune di Trani per l’ampliamento e la riqualificazione dell’approdo turistico pugliese. Ernesto Abaterusso, presidente della società gestrice di numerose infrastrutture portuali in Italia, venerdì scorso ha firmato con Giuseppe Tarantini, sindaco di Trani, un atto di impegno programmatico per la ristrutturazione dell’approdo e il conseguente inserimento nella rete di Italia Navigando.
Servirà adesso il benestare del ministero dei Trasporti e della Regione Puglia per dare il via al finanziamento delle nuove opere, coperto in gran parte dal fondo Cipe. L’obiettivo è quello di ampliare a 322 posti barca la disponibilità del porto turistico pugliese entro l’estate del 2010, dotandolo inoltre di nuovi servizi di qualità a terra.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ