sabato 22 marzo 2025
  aggiornamenti

La Maddalena investe sulla nautica

Angelo Comiti, sindaco del comune sardo, ha annunciato lo stanziamento di 17 milioni di euro per la riqualificazione del waterfront e la costruzione di 598 posti barca

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Olbia - Da base militare statunitense a polo per la nautica del Mediterraneo: sembra essere questo il destino dell'arcipelago della Maddalena, almeno stando alle dichiarazioni del sindaco Angelo Comiti durante il Sea Sardinia.
Nella convention, tenutasi lo scorso 10 maggio, che ha presentato la nuova vita di una delle più belle aree del Mare Nostrum, il primo cittadino ha annunciato lo stanziamento di 17 milioni di euro per la riqualificazione del waterfront e la costruzione di 598 posti barca, per unità dai 7 ai 60 metri, nell'arco di cinque anni; un progetto che non potrà partire prima del 2009, anno in cui proprio l'arcipelago della Maddalena ospiterà il G8.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ