SVN logo

Si chiude la Grand Soleil Cup a Cala Galera

Quaranta le barche partecipanti a questa edizione della Grand Soleil Cup

Abbonamenti SVN
ADV
Cala Galera - Si è chiusa ieri con successo l’edizione 2015 della Grand Soleil Cup che si è tenuta con un mese di anticipo su quella dello scorso anno. A partecipare a questo evento particolarmente atteso dagli appassionati di Grand Soleil sono stati 40 armatori che si sono radunati nel bel contesto di Cala Galera.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con la Pierservice, il concessionario della Cantieri del Pardo di Cala Galera e il circolo velico del marina.

In acqua barche nuove e datate, Grand Soleil dagli anni 70 sino ai giorni nostri. Uno spettacolo che sottolineava la grande tradizione del cantiere che ha compiuto da poco il suo 40esimo anniversario e la sua continuità.

Il meteo non è stato dei migliori, ma il vento non è mancato così come non è mancata l’atmosfera di festa che caratterizza i raduni di Del Pardo.

Purtroppo non era presente il primo esemplare di LC 46 impegnato a Lavagna per le prove della stampa internazionale, modello che il cantiere spera di vedere regatare alla prossima edizione della Grand Soleil Cup nel 2016.

http://www.grandsoleil.net/