SVN logo

La brocca lascia Ginevra

Nel tour europeo Road To Valencia, ci sarà una anche una tappa italiana, a Roma, con una serata di gala con alcuni dei protagonisti che si sfideranno in primavera

Torqeedo
ADV
Valencia - Ad un mese dall’inizio delle regate, è partito martedì da Ginevra “Road to Valencia”, il viaggio della coppa, la storica brocca messa in palio, che toccherà le più importanti città d’Europa e si concluderà nel capoluogo spagnolo, sede della trentaduesima America's Cup.

Anche Roma è tra le tappe di questa manifestazione, che in ogni città organizzerà una conferenza stampa con i più importanti protagonisti della competizione velica e una serata di gala. Nella capitale italiana l’evento si terrà il 5 marzo.

Michel Bonnefous, Ceo dell’ Ac Management, si è dichiarato compiaciuto dell’organizzazione dell’evento: “Negli ultimi tre anni la Coppa ha viaggiato per tutto il mondo come mai aveva fatto in tutta la sua esistenza. Nel frattempo, il Port America’s Cup di Valencia si è trasformato nella più bella casa mai avuta fin’ora per questa manifestazione”.

I challenger intanto dovranno svelare domenica 1 aprile la barca con la quale regateranno nei prossimi Atti.


© Riproduzione riservata