giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Istanbul annullato

Il motivo di questo provvedimento, come spiegato dal responsabile organizzativo Serkan Tiglioglu, è dovuto a un ritardo nei lavori di costruzione del nuovo porto

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Istanbul - Il salone nautico che si sarebbe dovuto tenere a Istanbul nel nuovo marina di Marinturk, dal 22 al 27 ottobre, è stato cancellato. Il motivo di questo provvedimento, come spiegato dal responsabile organizzativo Serkan Tiglioglu, è dovuto a un ritardo nei lavori di costruzione del nuovo porto che secondo i programmi iniziali sarebbe dovuto essere pronto già nel mese di giugno.
La Turchia dovrà così attendere un altro anno per avere un'esposizione nautica in acqua. L'altra fiera nazionale, l'Eurasia Boat Show, si tiene infatti nel centro fieristico di Istanbul (13-22 febbraio 2009), ben lontano da punti d'approdo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ