SVN logo

Le novità di Venezia

Un maggiore spazio al mercato dell'usato e una completa riorganizzazione degli spazi sono tra le principali novità dell'evento

Abbonamenti SVN
ADV
Venezia - Torna il Salone Nautico di Venezia. In concomitanza con l'arrivo della prossima primavera (14-22 marzo), la città aprirà i propri battenti per ospitare l'ottava edizione della kermesse, ormai sempre più appuntamento fisso per la nautica italiana.
Un maggiore spazio al mercato dell'usato e una completa riorganizzazione degli spazi sono tra le principali novità dell'evento. Per far fronte alla crescente crisi economica, gli organizzatori della manifestazione hanno deciso di esporre un maggior numero di unità usate, proponendo agevolazioni ai broker interessati. La superficie espositiva sarà invece suddivisa in zone ben distinte. Un'area sarà dedicata ai top yachts (scafi di lusso oltre i diciotto metri), un'altra alle easy boats (barche a motore fino a diciotto metri), mentre il settore velico potrà usufruire del sailing space, posto sul lato destro della Stazione Marittima che può contare su una profondità di oltre cinque metri.