martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Londra in calo

A varcare i cancelli della kermesse d’oltremanica sono state 112.000 persone, circa il dodici per cento in meno rispetto alle 127.000 dell’anno scorso

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Londra – Affluenza in calo al salone di Londra che si è tenuto dal 9 al 18 gennaio. A varcare i cancelli della kermesse d’oltremanica sono state 112.000 persone, circa il dodici per cento in meno rispetto alle 127.000 dell’anno scorso e quasi la metà in confronto al 2004, quando la manifestazione si spostò per la prima volta all’Excel exhibition centre e accolse 214.000 visitatori.
Per Andrew Wiliams, responsabile organizzativo dell’evento, il bicchiere è comunque mezzo pieno: “Negli ultimi dieci giorni – ha detto – abbiamo sviluppato un buon interesse mediatico e ricevuto una risposta positiva da espositori e pubblico. Il risultato raggiunto è comunque positivo, tenendo conto della difficile situazione dei mercati”. Buono - secondo il portale specializzato in economia IbiNews – è stato, infatti, il giro d’affari sviluppato intorno alle 500 aziende presenti al salone.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ