mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Buoni numeri da Varsavia

Oltre 28.000 persone (circa il 17% in più rispetto alla precedente edizione) hanno varcato i cancelli d’ingresso della manifestazione

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Varsavia – Si è chiuso con un ottimo successo di pubblico il Wind & Water Boat Show, il salone nautico di Varsavia, che si è tenuto dal 12 al 15 marzo. Oltre 28.000 persone (circa il 17% in più rispetto alla precedente edizione) hanno varcato i cancelli d’ingresso della manifestazione, che con i suoi ventuno anni di storia è tra le più importanti nell’Europa orientale. In quest’ultimo appuntamento sono state esposte più di cento imbarcazioni. Forte la presenza delle unità a vela, di circa il 30% rispetto al totale dei modelli esposti. Un risultato di gran lunga migliore rispetto al passato, quando la quota non superava il 20%.
“Siamo molto contenti per questi ottimi risultati – ha detto l’organizzatore Jacek Oryl – soprattutto perchè la crisi economica in questi mesi si è fatta sentire anche nel comparto nautico polacco. Per questo motivo noi organizzatori con gli espositori abbiamo puntato molto su questo evento. E possiamo dire che ha fatto tornare la primavera”.
La prossima edizione del salone di Varsavia si terrà dall’11 al 14 marzo 2010.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ