giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Nuovo patrocinio per l'istituto velico

A sostenere le iniziative della scuola partenopea ci sarà anche il ministero degli Interni. Nel 2009, sono stati 5 i corsi per gli allievi napoletani meno abbienti

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Napoli – Anche il ministero dell'Interno patrocinerà le iniziative della scuola vela di Mascalzone Latino. Il riconoscimento è stato concesso dal ministro Roberto Maroni lo scorso 30 marzo. “E' importante – ha commentato soddisfatto Vincenzo Onorato, patron di Mascalzone Latino – e rappresenta una motivazione e un impegno in più a fare sempre meglio”.
Il patrocinio del ministero degli Interni si va così ad aggiungere a quello della presidenza del Consiglio dei Ministri, del ministero della Gioventù e del Segretariato sociale Rai. Traguardi importanti per un istituto operativo del 2007, che si propone di offrire motivazioni e obiettivi di vita migliore ai ragazzi di Napoli meno abbienti o che vivono situazioni di disagio sociale. Nel 2009 la scuola, sostenuta anche da Fondazione Vodafone Italia e dalla Marina Militare, ha attivato 5 corsi con 76 allievi.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ