martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Nel Golfo anche di notte

Per quanto riguarda gli orari, i collegamenti da Napoli-Beverello verso Ischia e Procida si protrarranno fino alle 23:30, mentre le corse notturne da Pozzuoli a Ischia, Casamicciola e Procida partiranno dalle 2:30

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Napoli – I collegamento da Napoli e Pozzuoli con le isole del Golfo saranno garantiti per tutta la notte. E’ questa la novità principale contenuta nel nuovo sistema triennale (2007-2010) dei servizi marittimi del Golfo di Napoli. Le rotte tra Napoli e le tre isole del Golfo sono stati difatti inserite in un programma unico; una provvedimento che ha eliminato la sovrapposizione di corse permettendo l’estensione del servizio. Sono inoltre stati aggiunti i servizi charter, corse speciali dedicate a gruppi vacanzieri.
Per quanto riguarda gli orari, i collegamenti da Napoli-Beverello verso Ischia e Procida si protrarranno fino alle 23:30, mentre le corse notturne da Pozzuoli a Ischia, Casamicciola e Procida partiranno dalle 2:30.
Tra le ulteriori novità del progetto ci sarà l’introduzione di un abbonamento integrato per spostamenti terra-mare, e di “Carta Campania”, una tessera che consentirà agli abitanti della regione di usufruire dei servizi con un costo minore.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ