martedì 6 giugno 2023
  breaking news

Tartan vende C&C

Il marchio C&C che da diverso tempo non produce più, è stato venduto alla USWatercraft

Toronto, Canada - La crisi economica mondiale ha avuto sul mondo della nautica l’effetto dell’uragano Katrina. Ora che il peggio, almeno in alcune parti del mondo, sembra passato, si assiste a una grande opera di riposizionamento dei diversi marchi.

In questo contesto la Tartan, cantiere molto conosciuto negli Stati Uniti per le sue imbarcazioni dal gusto classico e che possiede altri marchi tra i quali C&C, ha deciso di cedere questo alla USWatercraft, una società che possiede diversi cantieri a vela e a motore.

C&C è un nome storico della nautica canadese, produttore di barche veloci che hanno sempre ben figurato sui campi da regata internazionali.

La Tartan ha sottolineato che anche se il marchio passa alla USWatercraft, la produzione del C&C 101 e 105 continuerà sotto il marchio Tartan.

La USWatercraft prevede di produrre le prime barche con il marchio C&C già da questo autunno, il che lascia pensare che produrrà qualche disegno già esistente.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI