Sunday, 13 July 2025
  aggiornamenti

Sunrise di notte

Il Protagonist di Matteo Giovannelli e Alberto Milini ha preceduto il Dolphin 81 Mivida di Sperzagni de Micheli e Whisper, un altro Protagonist, di Taddei De Natale

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Salò - Non poteva essere che “Sunrise” (in italiano, sorgere del sole) la barca vincitrice della Trans Lac en Du, la regata organizzata dalla Società Canottieri Garda di Salò che da diciotto anni si disputa di notte e inaugura il calendario delle sfide lacustri.

Il Protagonist di Matteo Giovannelli e Alberto Milini ha preceduto il Dolphin 81 “Mivida” di Sperzagni de Micheli e “Whisper”, un altro Protagonist, di Taddei De Natale.

Alla competizione, partita al tramonto (17,30) di sabato scorso lungo il percorso Salò - Portese - Gardone Riviera - Salò, ha partecipato anche un equipaggio composto dai ragazzi disabili di “Hyak”, il progetto di velaterapia organizzato dall'ospedale di Desenzano del Garda e dal centro psico-sociale di Salò.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
DINI-UbiM DINI-UbiM DINI-UbiM
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Marinedi Marinedi Marinedi
PUBBLICITÀ