domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Le Blevec in testa, Caracci si ritira

Il migliore degli italiani, al momento, è Andrea Pendibene che si trova in settantunesima posizione. Maurizio Vettorato è stato, infatti, costretto a fermarsi a Mindelo per colpa di un'avaria elettrica causata da un'inondazione

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Oceano Atlantico - Continua a navigare in Atlantico la flotta dei solitari che, dopo aver superato Capo Verde, si sta avvicinando alla linea equatoriale. Rimane sempre al comando “Actual” di Yves Le Blevec che, grazie ad una velocità media superiore agli otto nodi, conduce la regata con un buon margine di vantaggio su “Brossard” di Adrien Hardy e “Bretagne Iapins” di David Sineau.

Il migliore degli italiani, al momento, è Andrea Pendibene che si trova in settantunesima posizione. Maurizio Vettorato è stato, infatti, costretto a fermarsi a Mindelo per colpa di un'avaria elettrica causata da un'inondazione; Andrea Caracci, invece, è giunto a Capo Verde con un armo di fortuna e, constatato il danno subito dall'imbarcazione, ha deciso di non proseguire per Salvador de Bahia.

Ha ripreso la navigazione invece Isabelle Joschke, la vincitrice della prima tappa, anche lei vittima di una rottura durante la navigazione verso Capo Verde.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ