martedì 18 marzo 2025
  aggiornamenti

Un'accordo per i disabili

L'intesa tra l'associazione e la guardia costiera punta a creare una forma di coordinamento intorno alle iniziative di solidarietà legate al mare

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Roma - Il comando generale delle Capitanerie di porto e l'Unione Italiana Vela Solidale collaboreranno alla realizzazione di progetti a favore dei disabili.
Il 5 aprile, presso la Sala degli Arazzi della Rai, sarà infatti presentato e firmato il protocollo di intesa tra il comandante generale Luciano Dassatti e il presidente della associazione umanitaria Enzo Pastore.
L'obiettivo dell'accordo, sarà quello di creare una forma di coordinamento e organizzazione intorno alle iniziative di solidarietà legate al mare a favore del mondo dei disabili.
L'evento che sancirà l'esordio di questa cooperazione sarà l'Handy Cup, la manifestazione velica che si terrà a Rimini e a Riva di Traiano dal 4 al 13 maggio 2007.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ