La formula ‘agile’, con arrivo il sabato sera e premiazione la domenica a pranzo è confermata, così come il fee di adesione particolarmente accessibile con l’obiettivo di far conoscere e avvicinare alla manifestazione un elevato numero di appassionati. Momento clou della giornata di domenica sarà la sfilata attraverso la Città di Varazze fino a raggiungere la confinante Cogoleto percorrendo lo splendido Lungomare Europa, solitamente chiuso al traffico e aperto per l’occasione.
Novità, invece, per quanto riguarda le categorie di premiazione. Oltre alla “Best in Show”, verranno assegnati premi per le migliori auto appartenenti ai seguenti periodi: Anteguerra, Anni ’50, Anni ’60, Anni ’70. Il ‘Premio Speciale del Pubblico’, infine, sarà consegnato la domenica, ma la votazione si svolgerà il sabato sera e riguarderà, quindi solo le auto arrivate la sera prima del concorso.
Il programma prevede l’arrivo delle prime vetture partecipanti il sabato 8 giugno a partire dalle ore 17, pratiche di registrazione e light dinner in banchina. Il giorno successivo, il ritrovo - sia delle auto giunte la sera precedente, sia di quelle non ancora registrate - è previsto a partire dalle 9.30, sempre in Marina di Varazze; alle 11.30 partenza per la sfilata con passaggio sul panoramico lungomare Europa e rientro previsto per le 12.45. A seguire, pranzo in Marina con premiazione e chiusura della manifestazione prevista alle ore 16.00.
Apertura delle iscrizioni il 15 Aprile 2019 e possibilità di registrarsi fino alla mattina del 9 Giugno 2019.
Il fee di adesione è di 120,00 Euro e include la light dinner del sabato e il pranzo con premiazione della domenica.
© Riproduzione riservata