SVN logo

Marco Savelli in Millenium

L’olimpionico Marco Savelli porta i suoi 45 anni di esperienza nella struttura Millenium di Firenze

Abbonamenti SVN
ADV
Firenze - Marco Savelli, già sviluppatore delle vele di Mascalzone Latino nel 2002 e nel 2007 e allenatore d’importanti team, nonché olimpionico con medaglia di bronzo nella classe Flying Dutchman, entra nel team della Millenium Tech per contribuire allo sviluppo di nuovi materiali per le vele del marchio.

Savelli collaborerà con Marco Holm, Gianni Benassai e Davide Innocenti della MIllenium Tech e licenziatari del marchio One Sail.

La Millennium ha presentato ultimamente due nuovi prodotti:

• Millenium Monolitich, top di gamma
Un prodotto monolitico la cui parte portante è un composito interamente in carbonio orientato, ricoperto da una spalmatura di microfili in aramide. Crediamo che questa membrana permetterà di realizzare vele ancor più morbide e stabili.

• Millenium Endurance, economico e durevole
Costruito interamente in EnduMax, una nuova fibra ad alto modulo, sia nella struttura di carico verticale che orizzontale, sempre con tecnologia Millenium. Questo prodotto è dedicato alla navigazione intensa e alla crociera veloce dove si richiedono all'imbarcazione ottime performance e durata. Le vele realizzate con questo prodotto non subiscono alterazioni quando riposte piegate.

Millenium