domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Completata la classifica

Sono infatti giunti al traguardo di Bilbao gli ultimi navigatori rimasti ancora in gara. Unai Basurko ha concluso la traversata al terzo posto, e dietro di lui, il veterano Sir Robin Knox-Johnston è arrivato con sole diciotto ore di ritardo

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Bilbao - Si è conclusa la Velux5Oceans. Sono infatti giunti al traguardo di Bilbao gli ultimi navigatori rimasti ancora in gara. Unai Basurko ha concluso la traversata al terzo posto, e dietro di lui, il veterano Sir Robin Knox-Johnston è arrivato con sole diciotto ore di ritardo.

La grande regata è stata dominata da Bernard Stamm, che con il suo Open60 “Chemineès Poujoulat” ha ottenuto il suo secondo successo personale nella competizione. Una piccola impresa è stata compiuta anche dal secondo classificato, il giapponese Koijiro Shiraishi, diventato il primo skipper del Sol Levante a giungere sul podio in una regata oceanica.

Si sono invece ritirati durante la prima tappa Mike Golding e Alex Thompson, mentre Graham Dalton è arrivato oltre il tempo limite nella seconda frazione.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ