mercoledì 26 marzo 2025
  aggiornamenti

Arriva Team Sanya

Il consorzio cinese è il settimo a iscriversi alla tranosceanica a tappe. Sarà coordinato dallo skipper neozelandese Mike Sanderson

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Pechino – Un nuovo equipaggio per la Volvo Ocean Race. Gli organizzatori della transoceanica a tappe hanno infatti accolto ieri la rischiesta di partecipazione da parte del consorzio cinese Team Sanya. La sfida proveniente dall'asia orientale sarà affidata allo skipper neozelandese Mike Sanderson, già vincitore della competizione in due occasioni, che avrà il compito di selezionare il team e coordinare tutto quanto concerne l'area sportiva.
Team Sanya è così il settimo team a entrare nell'entry list della regata che partirà il prossimo ottobre da Alicante. “E' un opportunità fantastica – ha detto Mike Sanderson – poter regatare per i colori di un paese e una cultura come quelli cinesi. Stiamo costruendo un team forte e siamo pronti ad affrontare questa incredibile sfida. Vogliamo mettere determinazione e impegno nel rappresentare questo grande paese così ricco di ampizione, dinamismo ed energia”. La Cina ospiterà anche una tappa della Volvo Ocean Race, proprio a Sanya nella Luhuitou Bay.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ