SVN logo

Prima uscita in mare per Alinghi 5

La prima giornata di allenamenti si è svolta nelle acque del capoluogo ligure da mezzogiorno alle quattro di questo pomeriggio, tra la curiosità degli appassionati e dei genovesi rimasti in città

Torqeedo
ADV
Genova - Oggi, nella giornata di ferragosto, nelle acque di Genova, si è svolta la prima giornata di allenamenti di Alinghi 5, in preparazione alla prossima "America's Cup" e allo scontro con lo scafo americano di BMW Oracle.
Nei giorni scorsi il patron "Ernesto Bertarelli" ha stupito tutti facendo trasportare nel capoluogo ligure il maxi catamarano appeso ad un elicottero.

La prima giornata di allenamenti si è svolta nelle acque del capoluogo ligure da mezzogiorno alle quattro di questo pomeriggio, tra la curiosità degli appassionati e dei genovesi rimasti in città.

Il termine dell'allenamento è stato accompagnato da una notizia curiosa trapelata dallo staff svizzero, che durante la giornata ha avvistato un imbarcazione "spia" del team americano, interessato a conoscere le prestazioni dello scafo svizzero.

© Riproduzione riservata