SVN logo
SVN solovelanet
domenica 25 ottobre 2020

Navigare informati, la tv sbarca nel web

Nuovo portale per la trasmissione in onda tutti i week-end sui canali Mediaset. Tanti i contenuti e i servizi per i diportisti

Abbonamenti SVN
ADV
Roma – Salperà il 3 giugno, il nuovo portale della trasmissione tv Navigare Informati, in onda tutti i week-end da giugno a settembre su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Il sito www.navigareinformati.com sarà al servizio dei diportisti, con lo scopo di evidenziare e segnalare problematiche di navigazione e manifestazioni marine.
In occasione del decimo anno di messa in onda e in virtù delle crescenti richieste pervenute dai diportisti, la trasmissione televisiva ha deciso di approdare nel web, con applicazioni destinate anche alla telefonia mobile. Ricco di notizie utili alla navigazione e di rubriche destinate al turismo anche per un pubblico non necessariamente tecnico, i contenuti in continua evoluzione spazieranno dalla cucina di bordo all'abbigliamento, fino a trattare argomenti come le rotte classiche del Mediterraneo, i principali interventi di manutenzione per la barca, la sicurezza in mare e molto altro.
Alcuni servizi saranno invece destinati ai soli iscritti al portale. Tra questi, la video-chat.