SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 28 ottobre 2020

Rete anti gabbiani passiva

Prodotto inserito da: BGV

Descrizione prodotto

BGV

Utile, semplice ed economico, questo accessorio dissuasore passivo, la rete anti gabbiani, sviluppata dalla BGV Torino, elimina completamente il fastidio di avere gabbiani, cormorani ed altri volatili che si posano sulla vostra imbarcazione all'ormeggio, con tutte le solite sgradevoli conseguenze. Una volta per tutte. Si tratta di una semplice rete, leggera ed impermeabile, che, sagomata a misura, si stende da poppa a prua in pochi minuti, fissandola a seconda dei casi, a tienti bene o ai pulpiti, utilizzando dei semplici anelli di elastico muniti di moschettone, e lasciata pendere fuori bordo fin quasi a murata.

E’ possibile realizzare quasi qualsiasi forma geometrica, e senza limiti di misura, sia in larghezza che in lunghezza. La rete è dotata di un segnale di mezzeria per tutta la sua lunghezza longitudinale, e di un comodo segnalino indicatore della prua, questo per facilitare il suo posizionamento sull'imbarcazione

Le reti, realizzate in polietilene ad alta densità intrecciato, sono stabilizzate contro i raggi ultravioletti, e trattate in modo da resistere ad un uso prolungato all'esterno. Leggera e quando viene stivata nel suo sacco di servizio occupa veramente pochissimo spazio, un esempio? La rete che quì vedete montata sulla "Martines" di un nostro cliente, sviluppa circa 86 metri quadrati, è contenuta in un sacco di cm. 60 x 60 e pesa circa 5 kg.

Il nostro kit viene fornito completo di un sacco di servizio in cotone traspirante, che serve a raccogliere la rete quando viene smontata, oltre a tutti gli elastici di fissaggio.

Contattateci senza impegno per un preventivo gratuito.

Informazioni aggiornate il 09 set 2020

  • Rete anti gabbiani passiva
  • Scheda venditore: BGV