SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 13 luglio 2020

Portali di prenotazione: Sailogy si fonde con Antlos

Due portali in due sfere diverse del charter si fondo tra loro

Abbonamenti SVN
ADV
Cagliari – Il portale di prenotazione di barche in charter Sailogy si è fuso con il portale di prenotazione per barche in charter esclusivamente con skipper Antlos.

Probabilmente quella di Sailogy e Antlos è la prima fusione tra portali di prenotazione che si ha in Europa.

Due realtà impegnate nell’economia digitale che operano sullo stesso settore, il charter, ma in due nicchie diverse. Quella più di Sailogy, più generalista, che offre ogni barche a noleggio con e senza skipper in ogni parte del mondo e quello più di nicchia di Antlos, che, invece, offre solo barche con skipper. I due sono complementari e questo spiega il perché della fusione.

Sailogy e Antlos complessivamente hanno raccolto capitali pari a €5M da numerosi investitori tra cui H-FARM, Incos Invest, Rancilio Cube, R301 Capital, Club Italia Investimenti 2 e altri.

Le aziende hanno complessivamente più di 100.000 utenti registrati e un’offerta di oltre 20.000 imbarcazioni a vela e motore di armatori professionisti e privati. Sulle due piattaforme web di vacanze in barca si possono trovare prezzi a partire da 40 euro a persona al giorno. Il team internazionale è attualmente composto da 20 persone che parlano 15 lingue.



https://www.sailogy.com/

Parole