SVN logo
SVN solovelanet
domenica 27 settembre 2020

Domani il via alla kermesse

Il salone sarà suddiviso in due sedi: una presso la Stazione Marina che verrà inaugurata domani alle 11, e un’altra presso l’Arsenale, lo storico cantiere veneziano, che verrà battezzata alle 10

Abbonamenti SVN
ADV
Venezia - Si aprono domani, i battenti del Salone Nautico Internazionale di Venezia. Dal 17 al 25 marzo, il capoluogo veneto ospiterà l’importante rassegna nautica, giunta alla sua sesta edizione.
Quest’anno il Salone sarà suddiviso in due sedi, una presso la Stazione Marina che verrà inaugurata domani alle 11, e un’altra presso l’Arsenale, lo storico cantiere veneziano, che verrà battezzata alle 10.
Come in ogni edizione, saranno presenti importanti convegni e discussioni intorno al mondo della nautica, ma anche competizioni sportive e momenti di svago.
Per la giornata di domani, il programma prevede in mattinata due incontri: “Enegia pulita per vivere bene”, promosso da Laguna Trasporti, e “Piccola nautica, la rotta per lo sviluppo” organizzato da Ucina, al quale interverrà il vice ministro dei Trasporti, Cesare de Piccoli.
Nel pomeriggio scenderanno in acqua le gondole a quattro remi per il Venetiam Slalom e le imbarcazioni snipe per l’Airam Cup.
In serata il Waterline Village (terminal 107), proporrà animazione dell’area espositiva con buffet.