SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

Buono il bilancio degli eventi Nmma

Le kermesse organizzate dalla confindustria nautica statunitense hanno chiuso con piccoli incrementi di pubblico e una generale soddisfazione da parte degli espositori che vi hanno partecipato

FeB
ADV
New York – Conclusa la stagione invernale dei saloni nautici, la Nmma (confindustria nautica statunitense) traccia il bilancio delle manifestazioni organizzate. Compiacendosi per un aumento di pubblico, più o meno in linea con quanto registrato dalle grandi kermesse europee.
Il Louisville Boat, RV & Sportshow (26-30 gennaio) ha infatti visto crescere da 34 mila a 37 mila i propri visitatori. Piccolo incremento, di circa il due per cento, anche per lo Strictly Sail Chicago (27-30 gennaio), salito da 15.200 ingressi a 15.500. Il Baltimore Boat Show (27-30 gennaio), invece, si è mantenuto sui livelli della passata stagione. A condizionarlo, tuttavia, una forte nevicata durante i primi due giorni di esposizione.
Sempre stando alle dichiarazioni di Nmma, gli espositori che hanno partecipato a questi eventi si sono dichiarati soddisfatti, riportando vendite decisamente maggiori rispetto alla stagione precedente.