SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 28 settembre 2020

Aspettando Genova

Rispetto all’edizione precedente, l’area floating dedicherà nuovi spazi alle imbarcazioni a vela e motore, mentre il padiglione fronte mare manterrà la capacità espositiva dell’anno scorso e sarà ultimato per il 2008

FeB
ADV
Genova – Dal 6 al 14 ottobre, il Salone Nautico Internazionale di Genova riaprirà i suoi battenti al pubblico. Per l’occasione, procedono a gran ritmo i lavori di ristrutturazione della nuova Marina.
Rispetto all’edizione precedente, l’area floating dedicherà nuovi spazi alle imbarcazioni a vela e motore, mentre il padiglione fronte mare, progettato da Jean Nouvel e ancora in fase di costruzione, grazie ad un apposito programma di lavori manterrà la capacità espositiva dell’anno scorso e sarà ultimato per il 2008.
Questa edizione, ovvero la quarantasettesima, del Salone Nautico, sarà ancora più internazionale. Delle oltre 1650 aziende che occuperanno gli spazi espositivi della manifestazione, circa il 35 per cento proverrà dall’estero. Tra gli eventi in programma, oltre a numerose novità, saranno confermate iniziative di successo degli anni precedenti, come “Tech Trade”, l’importante rassegna dedicata agli accessori, che si terrà l’8 e il 9 ottobre.
Il Salone di Genova sarà aperto (6-14 ottobre) dalle 10 alle 18,30. Per accedervi, il prezzo del biglietto sarà di 13 euro, mentre i bambini fino a cinque anni potranno entrare gratuitamente.