SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 23 settembre 2020

Le novità di Cannes

Tra le oltre cinquecento imbarcazioni in mare e le duecentocinquanta a terra, sono numerose le novità proposte dai vari cantieri. Tra le più importanti spicca l'Hanse 430 di Hanse Yachts e il 485 Grand Large di Dufour

Abbonamenti SVN
ADV
Cannes - Una grande affluenza di pubblico sta caratterizzando la trentesima edizione del “Festival International de la Plaisance”, il salone nautico in corso a Cannes dal 12 al 17 settembre.
Tra le oltre cinquecento imbarcazioni in mare e le duecentocinquanta a terra, sono numerose le novità proposte dai vari cantieri. Tra le più importanti spicca l'Hanse 430 di Hanse Yachts, il 485 Grand Large di Dufour e due gioielli di casa Jeanneau: il Sun Odyssey 45 e l'Esprit 3200. Di particolare interesse, tra i cantieri italiani, si è rivelata la presenza di Sly Yachts, in acqua con due modelli: lo Sly 42 e lo Sly 47.
Il “Festival International de la Plaisance” chiuderà i battenti lunedì 17 settembre per lasciare spazio ad altri due saloni nautici d'Oltralpe: il “Grand Pavois de La Rochelle” (19-24 settembre) e il “Monaco Yacht Show” (19-22 settembre).